venerdì 13 luglio 2012

Tutorial copriforno

Buon giorno amiche,
nonostante Caronte si continua a produrre ......oggi dopo giorni di caldo insopportabile si respira.... addirittura in quel di Monfalcone vi e' BORAAAAAAAAAAA!!!!
Finalmente dopo anni di produzione di COPRIFORNO me ne sono fatta uno per me!!!E' proprio vero il detto del CALZOLAIO CON LE SCARPE ROTTE ....in casa di miei manufatti c'e' ne sono pochi ....ho preso la palla al balzo visto che volevo presentare questo progetto per un concorso e ne ho realizzato uno per la mia cucina nuova ....ecco il risultato!!!Il verde ,rosa e azzurro  pastello sono i colori che mi caratterizzano ...li adoroooooo!!!Tempo fa  acquistai  uno strofinaccio della Green Gate  su Deco Chic....appena arrivo' capi' subito a quale uso l'avrei destinato...hihihihihi!!!
Tante sono  le richieste delle mie affezionate amiche ....ogni copriforno viene realizzato su misura e personalizzato nei colori ....da OGGI SARA' DISPONIBILE IL TUTORIAL PASSO PASSO CON ALCUNE FOTO DEI PASSAGGI  CHE VI PERMETTERA' DI REALIZZARLO....TUTTE LE INF. SUL  COSTO  E LA SPEDIZIONE  LE DARO' PRIVATAMENTE A QUESTO INDIRIZZO carmelacolavito@gmail.com.
Prima di salutarvi volevo chiedervi un PIACERE IMMENSO
MI VOTATE SU FB AL CONCORSO DI CASA CREATIVA?????
E' FACILE BISOGNERA' CLICCARE MI PIACE E CONDIVIDERE SE AVETE UNA PAGINA FB IL MIO PROGETTO !!!
QUESTO E'E IL LINK





https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3720183198089&set=o.237630956259668&type=1&theater
....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Mela

25 commenti:

Nicoletta - Il Cassone dei Desideri ha detto...

fatto! :D bellissimo questo copriforno!!

Eddi ha detto...

provvederemo quanto prima Carmela! Sono una vera delizia i tuoi frutti a pois!! Come sempre delicati ed eleganti! Se ti fa piacere ti lascio il link del ns nuovo blog..se hai voglia i farci un giretto..ne saremo felici!!! Paola & Eddi
http://madorifabomboniere.blogspot.com

Laura ha detto...

Fatto, votata su FB (ho messo anche mi piace alla pagina) e complimenti per la cucina, bellissima!

Laura ha detto...

ps. posso chiederti il tutorial? pacicchia@gmail.com

grazie !!!!!!

мσяgαиα ѕтяєgαттα ha detto...

bellissimi i tuoi copri-forno, ho già votato ieri su fb ^_^
posso approfittare del tuo regalo-tutorial?
stregatta.morgana@gmail.com
Grazie!!!

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ciao Mela, molto bello e ho votato con piacere...i colori molto belli!
Livia

stefyfor ha detto...

Ciao Mela, meraviglioso il copriforno.
Corro a votarlo.
Stefy

Monica ha detto...

Ciao Carmela ho votato ieri e ti chiedo se mi puoi mandare il tutorial per farmelo,la mia mail monica.ronchini@alice.it
Monica

❤ Bida ❤ ha detto...

BELLO!
DAVVERO BELLO!
BRAVA!
non ti posso votare perchè non sono su FB...
mi spiace...

BUONA CREATIVITA'!

Los trastos de Montse ha detto...

Hola wapa! Te quedó precioso con esas telas! Me parece una ideal genial para tapar el horno. Besos de Montse de lostrastosdemontse.

Unknown ha detto...

E' veramente molto bello questo copriforno, ci stà a meraviglia nella tua cucina!

Silvia ha detto...

Es precioso! Me encanta!

Sara ha detto...

molto bello e perfetti gli abbinamenti di colori!

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ciao Mela, bentornata in attivita'. Mi oiacerebbe molto vedere come si fa il tuo copriforno, ti scrivero' per chiedertelo, per il voto purtroppo io non sono su fb ma faro' votare qualcuno che lo e'
Ciao ciao
Patri

M. Santos ha detto...

Es precioso.
felicidades

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao h votato e ti faccio gli in bocca al lupo del caso.
a me interesserebbe il tutorial, me lo mandi?
vaniamarinello@libero.it
grazie

Elisabete Rolo ha detto...

belissima ideia. Bjs

Chiara ha detto...

molto carino!!! purtroppo io non sono su facebook e non posso votarti :( mi spiace tanto. sei bravissima!!

Unknown ha detto...

complimenti Mela! bellissimo progetto e stupenda la stoffa :)
un bacio
Giulia

Susanna ha detto...

bellissimo il tuo copriforno come tutte le tue creazioni, sei molto molto brava!!! ti ho votato su FB ed ho condiviso. se posso approfittare del tuo regalo tutorial mi piacerebbe provare a farne uno, susy.cri60@yahoo.it. Grazie mille e in bocca al lupo

Susanna ha detto...

bellissimo il tuo copriforno come tutte le tue creazioni, sei molto molto brava!!! ti ho votato su FB ed ho condiviso. se posso approfittare del tuo regalo tutorial mi piacerebbe provare a farne uno, susy.cri60@yahoo.it. Grazie mille e in bocca al lupo

Elena Country Home ha detto...

E pensare che io ho sempre cercato di coprire il forno con un canovaccio...Il tuo copriforno è fantastico!
Ciao Elena

eli ha detto...

Ho scoperto per caso il tuo bellissimo blog e tutti i lavori stupendi!
Il copriforno è una bellissima idea che copierò sicuramente
Ciaooo!

Milena ha detto...

ma che carino... e che bella cucina! complimenti!
Corro a votarti (spero non sia già scaduto... ma ultimamente non riesco mai a leggere i vari blog!)

Unknown ha detto...

Ciao, vale ancora richiedere il tutorial del copriforno? Mi piacerebbe molto provare. Grazie
stefania.ferrara81@gmail.com

Post più popolari