venerdì 6 aprile 2012

Happy Easter

Uffiiiiiiiiiii ma perche' sto diventanto pigra???Fb mi ha contaggiata ....devo ammetterlo e' un modo veloce per mostrarvi i miei lavoretti...infatti ci sono tante cosine che attraverso il blog nn vi ho mostrato se avete voglia di vederle bastera' curiosare la mia pagina fan Country Apple oppure aspettare pazientemente!!!Volevo anche conunicarvi che nn accetto piu' amicizie  su fb di  le college blogger  ...potrete se volete interaggire  con me alla pagina fan.Approfitto di questo breve break per mostrarvi un paio di cosine
PANNELLO COPRIFORNO RETRO' ...lino Francese e cotonine americane
  cordinato con il COPRIFORNELLI IDEA SUPER FIGA suggerita dalla carissiama Angelica che mia commissionato il tutto.
 PARTICOLARE DEL MUFFIN
arrivato tutto... testato e apprezzatooooooooooooo....vi saluto augurandovi una MEGA SERENA PASQUA!!!
Mela

13 commenti:

Ale ha detto...

veramente mooolto carini! bella l'idea del "coprifuochi"...ale

stefyfor ha detto...

Sono tutti bellissimi, complimenti, bella l'idea del coprifornelli. Non l'avevo mai vista.
Buona Pasqua.
Stefy

Giulia ha detto...

Che dolci!!!
Buona Pasqua anche a te!

Giulia ha detto...

bellissimo questo kit :)
buona Pasqua !

dany68 ha detto...

Molto bello e raffinato il tutto!!!

girasole75 ha detto...

Che bella idea, così almeno non prende polvere.
Cribbio... Non ci ho mai pensato.

Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te!!!

ago e filo per sognare ha detto...

Buona Pasqua anche a te!!
Creazioni stupende!
Complimenti
Giulia

Rossella - Casa Lellella ha detto...

tantissimi auguri anche a te e famiglia.
ps. sarai anche pigra, ma sempre bravissima :)

Erika ha detto...

NOOOOOOO anche il copri fornelli???!!! Mi sono innamorata dei tuoi copri forno (che ancora non sono riuscita a fare!!!) ora anche questoooooo........
BELLISSIMI!!!!! BUONA PASQUA!!!!
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.it/

Pamela ha detto...

Davvero originali!!
Buona Pasqua carissima.
Un abbraccio,Pamela

Unknown ha detto...

belli belli belli!
tantissimi auguron di buona pasqua
Baci
Jo

Katiuscia ha detto...

Bellissimo questo coordinato, sei stata Molto brava! Katy

Miciagolosa ha detto...

Mamma che belle cose! allegre e gustose!
un abbracco
Anna

Post più popolari