mercoledì 2 novembre 2011

Una mela al giorno ...

Buon giorno care amiche,
dopo aver visto alcuni giorni fa' il post della mia cara Chiaretta mi sono decisa anch'io a realizzare le mele della Tilda!!Ammetto che nella mia mente era un progetto gia' esistente in quanto volevo realizzarle proprio in occasione del rinnovo della cucina!!Ho preso la palla al balzo anche utilizzando i nuovi tessuti acquistati ad Abilmente di Vicenza....emanano un profumo delizioso di vaniglia e cannella ottime come profuma biancheria o ambiente!!!
Avrete senz'altro notato le tags applicate ..belleee vero????Le ha realizzate per me in occasione della fiera la carissima ELIANA e cosi le ho utilizzate per le mie melette.anche questo deizioso uccellino molto Vintage retro' era compreso con le tags!!Un' altro dolcissimo pensiero mi e' stato donato da carissima  Fulvia....
pinkeep vintage...STRABELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Con questo vi saluto ci si becca prossimamente.... ancora tante ma tante novita'....ci sara' anche il seguito del post precedente vedere qui!!
Bye bye

Mela

8 commenti:

Silvia D ha detto...

che belle che sono queste mele!!! complimenti
silvia

Ilenia ha detto...

Bellissime mele!!! un paio,anzi tutte le prenderò x la mia rubrica del fine settimana!!!! bacioniii!!!!!

LaBelleCuisine Miniaturas / ShabbyParis Dolls ha detto...

very beautiful, I love the style!
Huggs
Marina

ago e filo per sognare ha detto...

carinissime e la cannella al posto del picciolo mi è piaciuta tantissimo!
Giulia

Roberta ha detto...

le tue meline sono adorabili....e non poteva che essere così: un nome una garanzia!!!!
belle le tag...
un caro saluto
Roberta

Raffaella ha detto...

Le melette sono favolose... e mi piacciono molto anche i tessuti... Un bacione!

gloria. ha detto...

invitanti e irresistibili le tue meline....glo

Country Life ha detto...

ciao mela... bellissime le tue creazioni!!! e complimenti per la linea profumata del nuovo post...
baci... ♥

Post più popolari