mercoledì 15 giugno 2011

♥ Arieccomiiiiiiiiii!!!!

Carissime in questi giorni di stress frenetico mi sono imposta di aggiornare spesso il blog....per la cronaca la mia sweet home e' quasi in finitura ..mancano davvero pochissimi dettagli!!
Per mancanza di tempo nn riuscirò per ora a mostrarvi i cambiamenti,vi prometto un reportage   nn appena rientrero' dalla tanto attesa vacanza in Spagna, prevista per la fine della prossima settimana !!



Tra i tanti impegni ho continuato a lavorare alle varie commissioni...oggi vi mostro l'ultima collana fresca fresca in perle ...dai  i fiori in tessuto nei  colori naturali ...lino greggio ,cotone greggio color cioccolato ed infine il fiore centrale realizzato con cotonina americana dal color avorio nocciola!!Ringrazio Rossella che mi ha dato nuovamente fiducia .
Volevo avvisarvi che nn riuscirete neanche in questo post a commentare.... questo e' un periodo davvero intenso che nn mi permette tanto di farvi visita...comunque per qualsiasi informazione ,consiglio potete scrivermi in privato
carmelacolavito @gmail.com
Un caro saluto e buon mercoledi' a tutte
Mela

Nessun commento:

Post più popolari