mercoledì 24 novembre 2010

PER REBECCA....

Buon giorno ,
oggi vi mostro un dolce pensiero che presto abbraccerà' la piccola Rebecca.
La sua dolce mamma mi ha commissionato come regalo di natale questo dolce coniglietto tilda confezionato con della spunga color crema ..senza tanti fronzoli... semplice semplice da poter mettere in bocca senza paura che qualcosa si stacchi!!
Il pensiero di ogni neo mamma che deve acquistare un dono per i piu' piccoli e ' proprio quello di stare attente che il gioco nn abbia pezzi piccoli che si stacchino facilmente...in questo caso ancor di piu'visto che la piccola Rebecca a solo 5 mesi .Mi ricordo benissimo le ansie che mi assalivano con Sofia...tutto ciò che vedeva veniva preso e portato in bocca(giustamente)...gli incubi ..mi affioravano i pensieri del soffocamento ogni minuto...penso che il motivo era dovuta la grande differenza di eta' che hanno i miei figli(11anni)....avevo dimenticato senz'altro cio' che Marco faceva!!Devo ammettere che il periodo del gattonamento nn l'ho vissuto in maniera tranquilla ...troppo apprensiva ..troppe paure dovuti al temperamento della peste!!!Tornando indietro la vivrei diversamente...con piu' calma meno ansie ...sono felice comunque di aver passato quella fase, mi diverto piu' ora che ha 5 anni ..mi fa' ridere tanto e' una bambina che mi stupisce con i suoi discorsi e affermazioni decise...ha proprio un bel caratterino che di certo le servirvira' in futuro!!!
Hahahah dovevo parlarvi della coniglietta e mi sono divulgata in una descrizione del mio Agioletto pestifero.
Avrei ancora tante cosette da mostrarvi ...purtroppo oggi nn rieco a fare foto decenti mi trema la mano...quindi vi do' appuntamento alla prossima ,
Mela.

15 commenti:

Anja´s Wunschpunsch ha detto...

So cute.

Greetings
Anja

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Mela!
Ti capisco benissimo nelle tue ansie con la piccola! Anche io sono come te e comunque fino a che non ti ci trovi nelle situazioni non puoi capire...
Il conilietto è molto tenero e utile per la piccola Rebecca!!!
Brava come sempre!
Baci
Chiara

Le Cose di Eva ha detto...

Bello questo coniglietto! E pur essendo "semplice", come lo definisci tu, io lo trovo proprio grazioso!
A presto
Eva

Eri ha detto...

Eh bravissima la mia Mela!!!! complimenti anche per il post precedente!!!
Un'abbraccio con tanto affetto!!!

Unknown ha detto...

E' bellissimo questo coniglietto,secondo me è anche morbidoso!!!
Con questa pioggia vien voglia anche a me di abbracciarlo.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Tenerissimo e molto curato nella sua smeplicità! Bravissima!

Sara ha detto...

Questo è l'esempio lampante di come la semplicità alle volte riesce ad essere meraviglisa!!!La coniglietta è bellissima e ideale cme regalo per la piccola!!!Ma sai che fino all' ottavo mese Morgana si doveva chiamare Rebecca? Poi all' improvviso ho cambiato idea...saran stati gli ormoni!!!

Unknown ha detto...

Semplicemente dolcissimo!
Ciao
Roberta

Federica - Scottish and Craft ha detto...

che dolcezza...
è veramente bellissimo!
Rebecca lo strapazzerà di coccole!

Stefyhandmade ha detto...

E' di una dolcezza infinita!!
Complimenti! Ciao Stefy

Raffaella ha detto...

Che bello! Le tue creazioni sono sempre adorabili!

Paola ha detto...

molte volte le cose più semplici sono anche le più belle ... e questo coniglietto ne é la prova ... !!!
parli di ansie ... prova ad avere un figlio a 37 anni ...io con le prime due non sapevo neanche cosa era avere ansie ... ma diventanto "più matura" sono diventata anche più ansiosa ...!!!
Un bacione Paola

maman O ha detto...

Che meraviglia questa rebecca!
La spugna la rende ancora più tenera!!
Posso usare l'idea anche per il mio piccolo Niccolò??
Ciao sei molto brava!!
Ornella

Unknown ha detto...

Cara Mela ti volevo ringraziare per il tuo incoraggiamento... in effetti è il primo coniglio che faccio e l'aver cucito le orecchie al contrario mi aveva rammaricato un po'... ci ero stata tanto attenta, le avevo perfino scucite e ricucite,,, sbagliando ovviamente! Vabbè dai, se la prima volta l'avevi fatto anche tu che sei bravissima, spero che sia di buon auspicio!!! ;)
Un abbraccio
Roberta

Sarah Tognetti ha detto...

Mi fai venire la voglia di tornare bambina, questo coniglietto è delizioso!

Sarah

P.S. Mi sono accorta solo ora di non averti ancora aggiunta tra i miei links...ho rimediato subito! ;)

Post più popolari