giovedì 9 ottobre 2008

MERCATINO ...RINGRAZIAMENTI...BLOG CANDY.............

BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUO A CREARE X IL MERCATINO DI NATALE CHE A BREVE IO E LA COMARE DOVREMO AFFRONTARE.MI STO' SPECIALIZZANDO NEL CONFEZIONARE PORTA SACCHETTI,QUESTO PORTA SACCHETTO E' UN IDEA SCOPIAZZATA GIRANDO X IL WEB,NN POTEVO RESISTERE, IL MAIALINO MI HA COLPITO AD IMPATTO!!!!!!!!!!!!E COSI L'HO REALIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!HO USATO POI GLI ACRILICI X LA PRIMA VOLTA X FARE LE SFUMATURE,AVEVO UNA PAURA MICIDIALE DI SBAGLIARE ,E INVECE MI E' ANDATA BENE...MI SAREI SICURAMENTE AUTO PICCHIATA SE FOSSE SUCCESSO IL CONTRARIO
QUESTO E' UN 'ALTRO MENO CAUNTRY MA CMQ MI PIACE!!!!!!!!!!!!!DEVO DIRE CHE QUESTO PORTA SACCHETTI MI HA DATO PIU' DA LAVORARE E QUINDI HO PERSO SPESSO LA PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!PER DI PIU' VOLEVO UN LAVORO PULITO SENZA TRACCE !!!!!!!!!!!!!!SPERIAMO DI AVER FATTO UN BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!

ADESSO PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! VOLEVO DIRE A TUTTE QUANTE GRAZIE X I COMMENTI DI AUGURI ALLA MIA CUCCIOLA, SIETE TUTTE FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA E' LA TORTA CHE LE HO PREPARATO CON LE MIE MANUZZE!!!!!!!!!!!!!!!!NN POTEVA MANCARE HELLO KITTY....LA MAMMA SA COME ESAUDIRE OGNI DESIDERIO!!!!!!!!!!!!!
QUI LE TIGROTTE SOFIA E VALERIA ....ANCORA MOLTO PIMPANTI NONOSTANTE LE DIECI DI SERA!!!!!!!!!!!
ED INFINE X SALUTARVI VI SEGNALO UN BLOG CANDY ANDATE DALLA CARISSIMA BRUNELLAhttp://suami-patch.blogspot.com/
IL SUO BLOG STA' X COMPIERE UN ANNO!!!!!!!!!!!!!ACCORRETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACIONI E ALLA PROSSIMA APPLE

18 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLE LE FOTO MELA ,MA CHE HAI DROGATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!!!1 BELLISSIME LE TIGROTTE! BACI LAURA

Anonimo ha detto...

Ciao Mela, da cosa cominciare? E' tutto fantastico!!! E la torta poi....sei stata bravisssimissima!!!!
Un abbraccio
serena

Anonimo ha detto...

Mela ti stai superando ogni giorno...ora anche pasticcera???
Tu e Laura avete una marcia in più...
Baciotti
Buona serata
Vai al mio ultimo post, in parte dedicato alla tua commmmmmare!!!
Mariarita

eliana ha detto...

Non ci posso credere..... mi sono persa il compleanno della Sofia!!!!!!! Come faccio adesso a farmi perdonare???????
Falle un grossissimo bacio e perdona questa stordita di zia.....
I tuoi porta sacchetti sono deliziosi, mi sa che dopo il mercatino tu e la commare vi potrete permettere una settimana di vacanza in un 5 stelle!!!!!
Bacissimi

Eliana

brunella ha detto...

Auguri alla piccolina anche se in ritardo e grazie per la reclame al mio blog candy.
Sei divenuta realmente brava,i porta sacchetti sono una meraviglia,la bambolina mi intriga di più mi piace tantissimo con il suo cappellone..
Bacioni
Brunella

giuliana ha detto...

Apple che dire? Anche tu sei bionica,degna compagna della commaruzza:bravissima coi portasacchetti(carinissimi) e anche con la torta!!!
Ti auguro,come anche a Laura, che il mercatino vada a gonfie vele.

un bacio
Giuliana

Laura ha detto...

Ma che belle bamboline...dicevo quelle vere!!!I tuoi porta sacchetti sono veramente belli fatti dare da Laura gli indirizzi che le ho dato...un bacione...ah la torta strepitosa,poi per me che sono a dieta!!!un bacione

Grazia ha detto...

Tanti auguri a tutte li' da quelle parti!!!!!...ho letto un sacco di novita', e per fortuna tutte belle!!!!
Nel cucito sei diventata un portento, ormai non ti ferma piu' nessuno.....ho visto che anche coi dolci sei fantastica...a quando un blog di cucina????:):):)
Ciao tesora!!!!

chiara ha detto...

dai un bacino a Sofia, auguri! e complimenti!! i porta-sacchetti sono proprio belli e mi sembrano fatti bene e puliti come volevi!
baciotto

Antonella ha detto...

Ciao Mela,
auguroni alla cucciola anche se in ritardo. Bilancia anche lei come il mio piccoletto.
Quando vuoi passa da me c'è un giochino per te...
ciao
Antonella

Cricristrella ha detto...

Ma non ci posso credere: pure le torte sai fare. La glassa con la gattina bianca come hai fatto a farla? Complimentissimi per i portasacchetti sono meravigliosi e perfetti! Chissà che mercatino da favola che farete tu e la Commare. Un bacio alle tigrotte, Cri

Anonimo ha detto...

il maialino è bellissimo !!! e che dire delle due piccole tigrotte !! un amore!

Nefertari ha detto...

Sono certa che con delle creazioni simili il mercatino non potrà che essere un successo. Bellissimo anche l'effetto della torta, bravissima!
Mariagrazia

Unknown ha detto...

Oltre ad essere una sarta perfetta, sei anche una cuoca provetta! Bella e sicuramente anche buona quella torta! Ricettina? :-)
Baci baci

Sachertorte ha detto...

Melaaaa!!! Scusami tanto, ma in questa settimana da incubo non sono passata...!!!Anche se in ritardo dai un bacione alla tua bambolina...(ma quanto è bella!!!!!) e poi ti faccio i complimenti per quello che riesci a realizzare...sei bravissima, davvero!!!! Ma hai mai pensato di farne un'attività?????? Un bacione con affetto, Nadia

giuly ha detto...

auguri alla piccola sofia anche se in ritardo ma problemi di computer . Bravissima in tutto e che bella hello kitty, sarà stata davvero contenta Sofia ma credo che Valeria ci avrà fatto qualche pensierino per toglierla di mano, visto il suo amore per hello kitty: Ciao a presto

silvia ha detto...

Auguri alla tua cucciola! Hai delle figlie bellissime!!!
Complimenti anche per i porta sacchetti!
Ciao!
Silvia

Anonimo ha detto...

scusaaaamiiiii non ho fatto gli auguri per tempo alla tua tigrotta!!!Mannaggia crescono troppo in fretta!!!La foto al mattino con Hallo Kitty è tenerissima etu devo dire che sei diventata superbamente brava!!!Ciao baci a presto betty

Post più popolari