mercoledì 29 ottobre 2008

IL DOPO TOUR...............


ECCOMI CE LO FATTA SONO QUI FINALMENTE A RACCONTARVI DEL BELLISSIMO FINE SETTIMANA CHE IO E LA COMMARUZZA ABBIAMO TRASCORSO!!!!!!!!! PARTENZA SABATO ALLE ORE 8:45ARRIVO A CASTEL FRANCO VENETO DOVE CI ATTENDEVA LA NOSTRA CARISSIMA AMICA ILENIAhttp://ilmioangolocreativo.blogspot.com/ LA QUALE CI HAOSPITATO NELLA SUA DOLCE CASA!!!!!!!!!!!!!!CHE DIRE DELLA MIA CARA ILENIA E' UNA RAGAZZA ECCEZZIONALE NN CI HA FATTO MANCARE NULLA ,LA SUA OSPITALITA' E'STATA UNICA CI SEMBRAVA DI ESSERE A CASA.............GRAZIE TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POI NEL POMERIGGIO CI HA PORTATO IN UNA MERCERIA STUPENDA DI ASOLO DOVE HO FATTO DEGLI ACQUISTI PRE FIERA NN HO POTUTO RESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA LAVAGNETTA
INSIEME AD ALTRE COSUCCE CHE NN HO FOTOGRAFATO SONO IL MIO BOTTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN QUESTA FOTO C'E' UN DOLCISSIMO PENSIERO, UNA BELLISSIMA" MELA "IN CRISTALLO CHE LA CARISSIMA MARIARITACrocette in rete MI HA DONATO LA MATTINA DELLA FIERA, ERA LI AD ATTENDERCI PRIMA DELLA PARTENZA X LA SUA TOSCANA!!!!!!!!!!!!!!!!!RAGAZZE E' UNA DONNA DOLCISSIMA E SIMPATICCISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
ECCOCI QUI IN GRUPPO CON LA CARISSIMA ORNELLA latartarugafolle.over-blog.com(CHE HO CONOSCIUTO IL SABATO INSIEME A SUO MARITO PERSONE CARINISSIME) MARIARITA, IN CENTRO LAURA ILENIA ED INFINE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN SEGUITO CI HA RAGGIUNTE ANCHE LA DOLCE PATRIZIAhttp://countrypatty.blogspot.com/ RAGAZZA SIMPATICISSIMA E SOLARE!!!!!!!!!!!!!!!
ALCUNE FOTO CHE LAURA HA FATTO RISCHIANDO LA VITA................PARLO SERIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI SAREBBERO TANTE COSE DA RACCONTARE TANTE ,DIMENTICAVO DI DIRE CHE ANCHE LA DOLCISSIMA FOLLETTA PAOLAhttp://ilboscodicamelot.blogspot.com/ CI HA RAGGIUNTE, E COME AL SOLITO CI HA VIZIATE CON UN DONO (PERDONAMI PAOLA NN HO FATTO FOTO X LA FRETTA)
RAGAZZE LA FIERA ERA STUPENDA CON TANTE BELLISSIME COSUCCE CHE MI HANNO DATO ANCOR DI PIU' LA CARICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN VEDO L'ORA DI METTERE IN PRATICA QUELLO CHE HO CATTURATO CON GLI OCCHI .
VI ABBRACCIO TUTTE CI SI BECCA IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!

17 commenti:

Faby ha detto...

Bravissime avete fatto proprio bene ..trascorrere ore insieme ad amiche e alla fiera di Vicenza...meravigliosoooo..è ma prima o poi ci sarò anch'io è il mio sogno!!!
un abbraccio

faby

Aless.M.Ruffini ha detto...

Allora avete trovato ancora qualcosa dopo il mio passaggio....
Quel albero di natale con i cuori rovesciati e' proprio bruttooooo.
Non ti dico le risate che ci siamo fatte quando lo abbiamo visto. Saremo forse troppo lamiziose noi altre?????hihihihi.

dany ha detto...

Hai visto che bella la fiera? da rimanere incantata.. che fortunate a incontrare così tante amiche di web. Io ho speso un capitale..ma ogni tanto ci vuole no??? un abbraccio daniela

♥ laura♥ ha detto...

ciao amica ..l'hai trovata la pupa? prova con sant'antonio dalla barba bianca fammi trovare quello che mi manca!!!!
vedrai che prima o poi saltera' fuori...
ma che bella la lavagnetta!!!!! un vero affare! ciao bella di padella

Sachertorte ha detto...

Come ho già detto da Laura sono felice degli incontri con le altre blogghine. E' sempre emozionante e appagante conoscere personalmente chi ci è vicino via web! Certo che eravata una bella banda!!! Sono contenta che Laura abbia fatto le foto...questi qui degli stand devono smettere di rompere e dire che le foto non si possono fare...anche noi all'Hobby Show e ad Abilmente abbiamo trasgredito! Adesso aspetto di vedere cosa tirerai fuori con gli acquisti che hai fatto! Un bacione da una Nadia un po' derelitta!!!

Francip ha detto...

deve essere stata una giornata troppo stupenda!!!
che bello!
un bacio,
Francy

Anonimo ha detto...

Ciao Mela...grazie per le tue parole...anche tu sei travolgente!!!
L'uragano Mela!!!
Ed ora staremo a vedere cosa crei dopo questa full immersion di stoffe, kit e realizzazioni!!!
Baciuz
Mariarita

Anonimo ha detto...

Ciao Mela...grazie per le tue parole...anche tu sei travolgente!!!
L'uragano Mela!!!
Ed ora staremo a vedere cosa crei dopo questa full immersion di stoffe, kit e realizzazioni!!!
Baciuz
Mariarita

Cricristrella ha detto...

Bellissime che siete: altro che fiera, è solo una scusa per stare insieme! E beate voi! adesso al lavoro per il mercatino, Cri

eliana ha detto...

Eh non crederai mica di cavartela cosi'.. nel prossimo post, se hai il coraggio, facci vedere anche gli acquisti della fiera!!!
La lavagnetta e' veramente bellissima!! e quella pazza della tua commare per poter fare tutte quelle foto avra' mandato avanti la Beatrice.. per essere sicura di uscirne illesa!!!!
Baci

Eliana

Unknown ha detto...

Quanto sono contenta di sapere (e anche vedere) che siete state bene insieme, e avete conosciuto tutte queste belle persone! Chissà che la prossima volta riusciremo ad esserci anche io, Nadia e Grazia! :-)

Anonimo ha detto...

ciao amore non ti preoccupare, che se ne frega sa non l'hai postato figurati se me la prendo io devo ancora postare ...sto diventando di una pigrizia ultimamente un bacione e fatti sentire ciao

Anonimo ha detto...

Che belle giornate che avete passato!!!!!!!!
Da invidia (buona!!)
Sono curiosissima,cosa uscirà fuori dalle tue manine????????
Bacioni
Angela

Viviana ha detto...

Lo stesso che ho detto a Valy lo dico a te, un pochino d'invidia posso averla???, vedo che siete state benissimo, avetete passato un bellissimo week!!!!, sono contenta per voi, spero che il prossimo anno possa aggiugermi a questa favolossa esperienza.
La foto che hei messo nel profilo è bellissima!!!!
Un bacione grande e Happy Halloween!!!!!

brunella ha detto...

Siete tutte bellissime,rilassate,sorridenti ...beh come si fà a non invidiarvi!!!!
Bacioni
Brunella

Grazia ha detto...

Qualcuna mi ha definita vagabonda....non conosceva voi due evidentemente!!!! :):):)
Bravissime!!!!...sono invidiosa da morire!!!!grrrrrrrrrrr!!!!

Anonimo ha detto...

Mi spulcio un po' il tuo blog...
Ciao :)))
Silvia (del viaggio di ritorno da Vicenza)

Post più popolari