giovedì 17 aprile 2008

LE QUATTRO AVVENTURIERE.......

ECCO SENTO SUONARE SUONARE IL CITOFONO,E' LAURA .SIAMO IN ORARIO CON LA TABELLA DI MARCIA PRECISAMENTE LE 10:30.RAGAZZE ARRIVIAMO A UDINE ALLE 11:30 CON UN SOLE SPLENDENTE,CI RECHIAMO IN CENTRO COMMERCIALE E FACCIAMO UN GIRO DI NEGOZI.ALLE 13 CI INCONTRIAMO CON LE RAGAZZE X IL PRANZO,DEVO DIRE CHE CI SIAMO TROVATE SUBITO IN SINTONIA ANCHE CON IL PRANZO GIAPPONESE..............
QUI MI VEDETE ALLE PRESE CON LE STOFFETTE AMERICANE DI BRICO.


AVETE VISTO QUANTE CE NE SONO?



QUESTA CHE HO NELLE MANI E' FANTASTICA SI DEVE TUTTA RITAGLIARE E ASSEMBLARE X RICAVARE UNA BOMBOLA.(NN L'HO ACQUISTATA COSTAVA NA CIFRA)





ANCHE LA COMARE ERA ALLE PRESE CON LE STOFFINE HO DOVUTO INCATENARLA!!!!
SAPETE PERCHE'?STAVA FIRMANDO UNA FINANZIARIA X ACQUISTARE TUTTE LE STOFFE.


.
LE MIE STOFFE PREFERITE















ECCO LE AVVENTURIERE (SUSY,ALESSANDRA,IO)A PRANZO
.









QUESTO INVECE E' IL MEGA CAFFE' ELABORATO CHE ALESSANDRA CI HA OFFERTO.

SICURAMENTE VI CHIEDERETE IL PERCHE' DELLA FOTO INIZIALE,QUELLA FOTO RAPPRESENTA QUELLO CHE E' SUCCESSO ALL' USCITA DEL CENTRO COMMERCIALE QUANDO DOVEVAMO RECARCI DA GIESSE.NN VI DICO LA LAURA BAGNATA FRADICIA HA DOVUTO LOTTARE ANCHE CON L'OMBRELLINO.COMUNQUE CE L'ABBIAMO FATTA E ABBIAMO FATTO OTTIME COMPRERE.





QUI NELLA FOTO IN BASSO VI MOSTRO IL PENSIERO CARINO DONATOCI DA ALESSANDRA,UNA BORSETTINA CONFEZIONATA CON LE SUE MANI PIENA DI COSE BELLE CHE HO FOTOGRAFATO.










IL CONTENUTO DELLA BORSA.





































GLI ACQUISTI GIESSE PIU' QUELLI DI SABATO:














CONCLUDO DICENDOVI CH'E' STATA UN GIORNATA FANTASTICA CON DELLE RAGAZZE FANTASTICHE,BACIONI APPLE.















17 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato un piacere accompagnarvi in questo girone infernale degli acquisti stoffosi :)

silvia ha detto...

Ha ragione Susy: mi è sembrato di accompagnarvi!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ma che bella giornata avete trascorso...quante belle cose avete visto e che bell'emozione conoscere due amiche di blog di persona eh???
Sono contenta per voi due comaruzze!!!Che bella coppia formate...
Ciao bella e buona serata!!!
Mariarita

Pinta ha detto...

ma dov'è questo negozio pieno di stoffine???
a Udine??
ciao!
Pinta

tarta ha detto...

io vi ho invidiate tanto ..... se potevo mollavo lavoro e tutto e anche sotto la pioggia vi raggiungevo
è sempre bello conoscere persone nuove ... se poi hanno i tuoi stessi hobby ....
Ornella

Anonimo ha detto...

Ciao Mela, ho proprio appena scritto a Laura che mi farebbe piacere conoscervi, visto che abitiamo nella stessa città. Fino al 26 aprile, ho purtroppo le mattinate piuttosto impegnate, e i pomeriggi lavoro. Ma dopo il 26 mi farà molto piacere prendere un caffè con voi e conoscervi di persona. Intanto complimenti per il blog!!!!
Se ti va, mandami la tua mail, così ci possiamo mettere d'accordo meglio.
Ciaooooooooo
serena

Anonimo ha detto...

Scusa, son sempre io, non ti ho lasciato la mia mail
serena1972@tiscali.it
Cosi puoi scrivermi se ti va.
ciaoooo
serena

Unknown ha detto...

MA quanti soldi hai spesoooooooo!!!!! Bello tutto, anche il pensierino che ha avuto Alessandra! Sono contenta che siate state bene! Un abbraccio a te e a tutte!

giuly ha detto...

hei siete delle girlbond con tutte quelle foto dentro il negozio, avete fatto spionaggio industriale? ciao e buona giornata produttiva visto che pioverà anche oggi.

giuly ha detto...

dovevo scrivere bondgirls, ma il significato lo hai appreso lo stesso,sorry

patti ha detto...

e daaaiiii. ho l'acquolina in bocca!!! Sia per le stoffine che per il mega caffè!!!!
Patti

tania ha detto...

veramente un piacere, vedere queste meravigliose stoffe!!
che gran bella giornata avete passato eh??
buona serata Mary

uuh ha detto...

uhau ragazze..che belle cosette!!

Agapequilt ha detto...

Ma in che casa di fate siete state per trovare tutte quelle stoffine.
o é un segreto!!!!!!!!!!!

Patty ha detto...

Quante belle stoffe, mi sarebbe piaciuto esserci. Ciao

monika ha detto...

Scusate ma quel negozio dov'è????????? anch'io sono di udine ti lascio la mia @
monika64@hotmail.it e ti linko nel mio blog ciaooo

Laura Argelati ha detto...

Ciao, stamattina ho scritto sul mio blog un post dedicato ai negozi di tessuti ed ho citato anche il Giesse scampoli che vedo tu conosci, a differenza di molte appassionate di cucito... ti andrebbe di scrivere un commento su questo negozio che tu conosci direttamente? il post è questo http://chebirba.blogspot.com/2010/10/negozi-di-tessuti.html

Grazie mille, ti aspetto se ti va, Laura

Post più popolari